Stampa
Visite: 2246

Puoi aiutarci in modo del tutto gratuito e libero con il tuo 5x1000, semplicemente ponendo una firma alla voce "Sostegno al volontariato" sul tuo CUD, Modello 730 o Modello Unico... e specificando il nostro codice fiscale:

911 110 703 54

 

GRATUITO?

Sì, il 5x1000 rappresenta una parte delle imposte sul reddito (IRPEF) già versate e non comporta quindi alcun onere aggiuntivo al donatore.

LIBERO?

Assolutamente! Devolvere il proprio 5x1000 è scelta libera di ogni contribuente, sia nella decisione che nella preferenza dell'ente da sostenere. Per la completa tutela della privacy, all'ente beneficiario non viene comunicata alcuna generalità del donatore.

COME SARÀ UTILIZZATO IL 5x1000?

Il tuo supporto a Val d'Enza Radiocomunicazioni, associazione di volontariato impegnata in attività di protezione civile nei comuni della Val d'Enza, consentirà un miglioramento delle attrezzature per gli interventi in emergenza, nuovi equipaggiamenti e corsi di formazione per i volontari.
Vogliamo essere sempre più presenti ed efficaci nella risposta alle calamità che con preoccupante frequenza si alternano in questi tempi, colpendo spesso la cittadinanza con inaspettata forza e violenza.